• Pannello accessibilità

      Grandezza del testo

      Contrasto

      • Alto contrasto
      • Basso contrasto
      • Reimposta
  • CERH010001@istruzione.it
  • 0823 911648

Area riservata

logo ministeriale

I.P.S.E.O.A.

E. V. Cappello

Piedimonte Matese (Ce)

Seguici su:
  • Home
  • Scuola e contesto
    • Analisi del contesto e bisogni del territorio
    • Caratteristiche principali della scuola
    • Risorse professionali
    • Attrezzature e infrastrutture materiali
  • Offerta formativa
    • Traguardi attesi in uscita
    • Curricolo di Istituto
    • Quadri orario - corso diurno
    • Quadri orario - serale
    • Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento (PCTO)
      • Normativa PCTO
      • Progetto PCTO
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 2^IP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 2^IeFP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 3^IP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 3^IeFP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 4^IP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 5^IP
      • Valutazione delle competenze
      • Sicurezza nell'ambito del PCTO
      • Modulistica PCTO
    • Valutazione degli apprendimenti
      • Criteri di valutazione comuni
      • Criteri di valutazione dell'insegnamento trasversale di educazione civica
      • Criteri di valutazione comportamento
      • Criteri per l'ammissione/non ammissione alla classe successiva
      • Criteri per l'ammissione/non ammissione all'esame di Stato
      • Criteri per l'attribuzione del credito scolastico
    • Azioni della scuola per l'inclusione scolastica
      • Analisi del contesto per realizzare l'inclusione scolastica
      • Composizione del gruppo di lavoro per l'inclusione (GLI)
      • Definizione dei progetti individuali
      • Modalità di coinvolgimento delle famiglie
      • Valutazione, continuità e orientamento
      • Continuità e strategie di orientamento formativo e lavorativo
      • Istruzione domiciliare
      • Piano per l'inclusione
      • Modulistica inclusione scolastica
    • Piano per la didattica digitale integrata
  • Organigramma
    • Dirigente Scolastico
    • Figure e Funzioni organizzative
      • Collaboratori del Dirigente scolastico
      • Funzioni Strumentali
      • Staff del dirigente scolastico (comma 83 legge 107/15)
      • Dipartimenti
      • Animatore digitale
      • Team digitale
      • Referente CPIA-Corso serale
      • Referente Educazione Civica
      • Referente COVID
      • Direttori dei laboratori
      • Coordinatori di classe
      • Tutor PCTO
      • Preposto Sicurezza
      • Addetto antincendio
      • Addetto Primo Soccorso
      • Addetto all'interruzione delle utenze (gas..)
      • Comitato di valutazione
      • Nucleo Interno di Valutazione
    • D.S.G.A.
    • Struttura amministrativa, tecnica e ausiliaria
      • Organizzazione Uffici
      • Organizzazione Laboratori
      • Servizi ausiliari
    • Organi Collegiali
      • Collegio dei Docenti
      • Consiglio d'Istituto e Giunta Esecutiva
  • Regolamenti
    • Regolamenti didattica
      • Regolamento d'istituto
      • Carta dei servizi scolastici
      • Patto di Corresponsabilità
      • Regolamento Didattica digitale Integrata
      • Regolamento comitato tecnico scentifico
      • Criteri di fruizione formazione aggiornamento del personale
      • Regolamento di disciplina
    • Disposizioni COVID
      • Misure per la prevenzione del contagio Sars-Cov2
      • Prontuario delle regole anti -Covid per il personale docente
      • Pronturario delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni
    • Regolamenti personale
  • Info didattica
    • Iscrizioni
      • Enogastronomia
      • Servizi sala e vendita
      • Accoglienza turistica
      • Corso serale
    • Tasse e contributi
      • Tasse scolastiche
      • Contributi scolastici
      • Contributo x spese Laboratori
    • Libri di Testo
    • Esami
      • Esame di qualifica
      • Esame di stato
      • Esame integrativo
      • Esame privatisti
    • Sportello di ascolto
      • Psicologo
      • Modalità di fruizione del servizio
      • Modulistica sportello di ascolto
      • Orario sportello psicologico gennaio 2021
  • Circolari e Comunicazioni
  • Contatti
Testo piccolo Testo medio Testo Grande
Alto contrasto Basso contrasto
Resetta
Home
Scuola e contesto
Analisi del contesto e bisogni del territorio Caratteristiche principali della scuola Risorse professionali Attrezzature e infrastrutture materiali
Offerta formativa
Traguardi attesi in uscita Curricolo di Istituto Quadri orario - corso diurno Quadri orario - serale
Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento (PCTO)
Normativa PCTO Progetto PCTO Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 2^IP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 2^IeFP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 3^IP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 3^IeFP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 4^IP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 5^IP Valutazione delle competenze Sicurezza nell'ambito del PCTO Modulistica PCTO
Valutazione degli apprendimenti
Criteri di valutazione comuni Criteri di valutazione dell'insegnamento trasversale di educazione civica Criteri di valutazione comportamento Criteri per l'ammissione/non ammissione alla classe successiva Criteri per l'ammissione/non ammissione all'esame di Stato Criteri per l'attribuzione del credito scolastico
Azioni della scuola per l'inclusione scolastica
Analisi del contesto per realizzare l'inclusione scolastica Composizione del gruppo di lavoro per l'inclusione (GLI) Definizione dei progetti individuali Modalità di coinvolgimento delle famiglie Valutazione, continuità e orientamento Continuità e strategie di orientamento formativo e lavorativo Istruzione domiciliare Piano per l'inclusione Modulistica inclusione scolastica
Piano per la didattica digitale integrata
Organigramma
Dirigente Scolastico
Figure e Funzioni organizzative
Collaboratori del Dirigente scolastico Funzioni Strumentali Staff del dirigente scolastico (comma 83 legge 107/15) Dipartimenti Animatore digitale Team digitale Referente CPIA-Corso serale Referente Educazione Civica Referente COVID Direttori dei laboratori Coordinatori di classe Tutor PCTO Preposto Sicurezza Addetto antincendio Addetto Primo Soccorso Addetto all'interruzione delle utenze (gas..) Comitato di valutazione Nucleo Interno di Valutazione
D.S.G.A.
Struttura amministrativa, tecnica e ausiliaria
Organizzazione Uffici Organizzazione Laboratori Servizi ausiliari
Organi Collegiali
Collegio dei Docenti Consiglio d'Istituto e Giunta Esecutiva
Regolamenti
Regolamenti didattica
Regolamento d'istituto Carta dei servizi scolastici Patto di Corresponsabilità Regolamento Didattica digitale Integrata Regolamento comitato tecnico scentifico Criteri di fruizione formazione aggiornamento del personale Regolamento di disciplina
Disposizioni COVID
Misure per la prevenzione del contagio Sars-Cov2 Prontuario delle regole anti -Covid per il personale docente Pronturario delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni
Regolamenti personale
Info didattica
Iscrizioni
Enogastronomia Servizi sala e vendita Accoglienza turistica Corso serale
Tasse e contributi
Tasse scolastiche Contributi scolastici Contributo x spese Laboratori
Libri di Testo
Esami
Esame di qualifica Esame di stato Esame integrativo Esame privatisti
Sportello di ascolto
Psicologo Modalità di fruizione del servizio Modulistica sportello di ascolto Orario sportello psicologico gennaio 2021
Circolari e Comunicazioni Contatti
  • Home
  • Scuola e contesto
    • Analisi del contesto e bisogni del territorio
    • Caratteristiche principali della scuola
    • Risorse professionali
    • Attrezzature e infrastrutture materiali
  • Offerta formativa
    • Traguardi attesi in uscita
    • Curricolo di Istituto
    • Quadri orario - corso diurno
    • Quadri orario - serale
    • Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento (PCTO)
      • Normativa PCTO
      • Progetto PCTO
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 2^IP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 2^IeFP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 3^IP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 3^IeFP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 4^IP
      • Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 5^IP
      • Valutazione delle competenze
      • Sicurezza nell'ambito del PCTO
      • Modulistica PCTO
    • Valutazione degli apprendimenti
      • Criteri di valutazione comuni
      • Criteri di valutazione dell'insegnamento trasversale di educazione civica
      • Criteri di valutazione comportamento
      • Criteri per l'ammissione/non ammissione alla classe successiva
      • Criteri per l'ammissione/non ammissione all'esame di Stato
      • Criteri per l'attribuzione del credito scolastico
    • Azioni della scuola per l'inclusione scolastica
      • Analisi del contesto per realizzare l'inclusione scolastica
      • Composizione del gruppo di lavoro per l'inclusione (GLI)
      • Definizione dei progetti individuali
      • Modalità di coinvolgimento delle famiglie
      • Valutazione, continuità e orientamento
      • Continuità e strategie di orientamento formativo e lavorativo
      • Istruzione domiciliare
      • Piano per l'inclusione
      • Modulistica inclusione scolastica
    • Piano per la didattica digitale integrata
  • Organigramma
    • Dirigente Scolastico
    • Figure e Funzioni organizzative
      • Collaboratori del Dirigente scolastico
      • Funzioni Strumentali
      • Staff del dirigente scolastico (comma 83 legge 107/15)
      • Dipartimenti
      • Animatore digitale
      • Team digitale
      • Referente CPIA-Corso serale
      • Referente Educazione Civica
      • Referente COVID
      • Direttori dei laboratori
      • Coordinatori di classe
      • Tutor PCTO
      • Preposto Sicurezza
      • Addetto antincendio
      • Addetto Primo Soccorso
      • Addetto all'interruzione delle utenze (gas..)
      • Comitato di valutazione
      • Nucleo Interno di Valutazione
    • D.S.G.A.
    • Struttura amministrativa, tecnica e ausiliaria
      • Organizzazione Uffici
      • Organizzazione Laboratori
      • Servizi ausiliari
    • Organi Collegiali
      • Collegio dei Docenti
      • Consiglio d'Istituto e Giunta Esecutiva
  • Regolamenti
    • Regolamenti didattica
      • Regolamento d'istituto
      • Carta dei servizi scolastici
      • Patto di Corresponsabilità
      • Regolamento Didattica digitale Integrata
      • Regolamento comitato tecnico scentifico
      • Criteri di fruizione formazione aggiornamento del personale
      • Regolamento di disciplina
    • Disposizioni COVID
      • Misure per la prevenzione del contagio Sars-Cov2
      • Prontuario delle regole anti -Covid per il personale docente
      • Pronturario delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni
    • Regolamenti personale
  • Info didattica
    • Iscrizioni
      • Enogastronomia
      • Servizi sala e vendita
      • Accoglienza turistica
      • Corso serale
    • Tasse e contributi
      • Tasse scolastiche
      • Contributi scolastici
      • Contributo x spese Laboratori
    • Libri di Testo
    • Esami
      • Esame di qualifica
      • Esame di stato
      • Esame integrativo
      • Esame privatisti
    • Sportello di ascolto
      • Psicologo
      • Modalità di fruizione del servizio
      • Modulistica sportello di ascolto
      • Orario sportello psicologico gennaio 2021
  • Circolari e Comunicazioni
  • Contatti
Testo piccolo Testo medio Testo Grande
Alto contrasto Basso contrasto
Resetta
Home
Scuola e contesto
Analisi del contesto e bisogni del territorio Caratteristiche principali della scuola Risorse professionali Attrezzature e infrastrutture materiali
Offerta formativa
Traguardi attesi in uscita Curricolo di Istituto Quadri orario - corso diurno Quadri orario - serale
Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento (PCTO)
Normativa PCTO Progetto PCTO Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 2^IP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 2^IeFP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 3^IP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 3^IeFP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 4^IP Fasi e articolazioni dell'intervento progettuale: classi 5^IP Valutazione delle competenze Sicurezza nell'ambito del PCTO Modulistica PCTO
Valutazione degli apprendimenti
Criteri di valutazione comuni Criteri di valutazione dell'insegnamento trasversale di educazione civica Criteri di valutazione comportamento Criteri per l'ammissione/non ammissione alla classe successiva Criteri per l'ammissione/non ammissione all'esame di Stato Criteri per l'attribuzione del credito scolastico
Azioni della scuola per l'inclusione scolastica
Analisi del contesto per realizzare l'inclusione scolastica Composizione del gruppo di lavoro per l'inclusione (GLI) Definizione dei progetti individuali Modalità di coinvolgimento delle famiglie Valutazione, continuità e orientamento Continuità e strategie di orientamento formativo e lavorativo Istruzione domiciliare Piano per l'inclusione Modulistica inclusione scolastica
Piano per la didattica digitale integrata
Organigramma
Dirigente Scolastico
Figure e Funzioni organizzative
Collaboratori del Dirigente scolastico Funzioni Strumentali Staff del dirigente scolastico (comma 83 legge 107/15) Dipartimenti Animatore digitale Team digitale Referente CPIA-Corso serale Referente Educazione Civica Referente COVID Direttori dei laboratori Coordinatori di classe Tutor PCTO Preposto Sicurezza Addetto antincendio Addetto Primo Soccorso Addetto all'interruzione delle utenze (gas..) Comitato di valutazione Nucleo Interno di Valutazione
D.S.G.A.
Struttura amministrativa, tecnica e ausiliaria
Organizzazione Uffici Organizzazione Laboratori Servizi ausiliari
Organi Collegiali
Collegio dei Docenti Consiglio d'Istituto e Giunta Esecutiva
Regolamenti
Regolamenti didattica
Regolamento d'istituto Carta dei servizi scolastici Patto di Corresponsabilità Regolamento Didattica digitale Integrata Regolamento comitato tecnico scentifico Criteri di fruizione formazione aggiornamento del personale Regolamento di disciplina
Disposizioni COVID
Misure per la prevenzione del contagio Sars-Cov2 Prontuario delle regole anti -Covid per il personale docente Pronturario delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni
Regolamenti personale
Info didattica
Iscrizioni
Enogastronomia Servizi sala e vendita Accoglienza turistica Corso serale
Tasse e contributi
Tasse scolastiche Contributi scolastici Contributo x spese Laboratori
Libri di Testo
Esami
Esame di qualifica Esame di stato Esame integrativo Esame privatisti
Sportello di ascolto
Psicologo Modalità di fruizione del servizio Modulistica sportello di ascolto Orario sportello psicologico gennaio 2021
Circolari e Comunicazioni Contatti

Info Didattica

  • Iscrizioni
    • Enogastronomia
    • Servizi sala e vendita
    • Accoglienza turistica
    • Corso serale
    • Tasse e contributi
  • Tasse e contributi
    • Tasse scolastiche
    • Contributi scolastici
    • Contributo x spese Laboratori
  • Libri di Testo
  • Esami
    • Esame di qualifica
    • Esame di stato
    • Esame integrativo
    • Esame privatisti
  • Sportello di ascolto
    • Psicologo
    • Modalità di fruizione del servizio
    • Modulistica sportello di ascolto
    • Orario sportello psicologico gennaio 2021

icona bannerSupporti didattici

Supporti didattici

Supporti didattici

Supporti didattici

Supporti didattici

  • Home
  • Libri di Testo

Libri di Testo

PUBBLICATI I LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/21

Allegati:
CLASSI 5 SALA 2020-21.pdf
CLASSI 5 CUCINA 2020-21.pdf
CLASSI 5 ACCOGLIENZA 2020-21.pdf
CLASSI 4 SALA 2020-21.pdf
CLASSI 4 CUCINA 2020-21.pdf
CLASSI 4 ACCOGLIENZA 2020-21.pdf
CLASSI 3 SALA 2020-21.pdf
CLASSI 3 CUCINA 2020-21.pdf
CLASSI 3 ACCOGLIENZA 2020-21.pdf
CLASSI SECONDE 2020-21.pdf
CLASSI PRIME 2020-21.pdf
corso serale 5 anno 5AS.pdf
corso serale secodo periodo 4AS.pdf
corso serale primo periodo 2AS.pdf
logo ministeriale

I.P.S.E.O.A. E. V. Cappello

logo miur

Contatti Scuola

via S. D’Acquisto,1 - Piedimonte M. (CE) cap81016
Tel. 0823911648
Fax: 0823876505
PEO - CERH010001@istruzione.it
PEC - CERH010001@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico - CERH010001
Codice Univoco ufficio - UF41FJ
Codice IPA - istsc_cerh010001
Codice Fiscale - 82001030616

Menu footer

  • Vecchio Sito
  • URP
  • Privacy
  • Note legali
  • Elenco siti tematici
  • Sicurezza
  • RSS

Link Utili

  • Miur
  • INVALSI
  • PON 2014-2020
  • Ufficio Scolastico Regionale
  • Iscrizioni On Line
  • Indire

Contatore visite

Free web counter

Seguici su:

Copyrights © 2020 by I.P.S.E.O.A "E. V. CAPPELLO"

Referente sito: D.S. Clotilde Marcellina

Created by Horizon s.r.l.s.